286 AP F7 Misano Centro Mare Quadrilocale con giardino a 200 mt dalla spiaggia

Dettagli

Riferimento 286 AP F7
Prezzo 375.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Misano Adriatico
Camere 3
Bagni 1
Mq 107

informazioni aggiuntive

  
  
  
  
  
  
  
  

A 200 metri dal mare a Misano Adriatico in bella zona centrale in elegante palazzina prossima realizzazione proponiamo appartamento quadrilocale al piano terra con giardino esclusivo di 144 mq in parte pavimentato e bel portico, composto da ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista, disimpegno, stanza studio, camera matrimoniale, cameretta, stanza ripostiglio e bagno. Garage e cantina a parte con possibilità di scelta.
Le palazzine si caratterizzano per l'alta efficienza energetica, tutte le unità sono dotate di impianto fotovoltaico con pompa di calore, macchina per il riciclo dell'aria automatica e isolamento termoacustico.
Le nuove costruzione si trovano nel centro della vivace cittadina della riviera Romagnola in posizione perfetta sia per chi cerca casa o una comoda soluzione vacanze. Il mare e la spiaggia sono a due passi,come i ristoranti ma anche supermercato, banche, uffici postali, tutto a portata di mano.
Misano Adriatico sulla costa Romagnola, è apprezzata da sempre per la grande tradizione di ospitalità, per la sua dimensione intima perfettamente a misura di famiglia, per gli appuntamenti con i campioni dello sport che si rinnovano ogni anno al Misano World Circuit, per le sue aree verdi, per il nuovo lungomare e per le sue spiagge. Spiagge attrezzate con i migliori servizi, vivere ogni momento di tutti gli eventi in programma e gustare i piatti di una tradizione tipica romagnola che non conosce rivali.
aMisano vivo, rido, gioco, gusto. Ma i verbi in realtà possono essere molti di più e sono i nostri ospiti a disegnare, ogni anno, i lineamenti di una città nata per ospitare grandi sogni ed emozioni.