Giardino privato 110mq

Dettagli

Riferimento
Prezzo 212.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Castel d'Azzano
Camere 2
Bagni 2
Mq 95

informazioni aggiuntive

  
  1
  
  
  
  
  

In località San Martino, a pochi passi dal centro del paese e dal grande parco comunale, prossima realizzazione di una palazzina residenziale con diverse soluzioni abitative, ma tutte con ampi spazi vivibili sia interni che esterni. La costruzione rispetterà le direttive e normative in vigore per ottenere un comfort ed un risparmio energetico di alto livello. Le finiture previste sono già di ottimo livello qualitativo, come pure i materiali usati per la costruzione (come previsto dal capitolato tecnico e di finitura) ma è possibile apportare quelle scelte che permetteranno di personalizzare la propria abitazione. La soluzione qui proposta è un appartamento posto al piano terra con giardino privato di circa 110 mq, angolare, ed è composto da un'ampia zona giorno di 30 mq, due camere (16mq e 11mq), due bagni e ripostiglio; il tutto completo di autorimessa di circa 20mq al piano scantinato. L'inizio dei lavori è previsto per luglio 2018 e la consegna per fine 2019.
Informazioni, visione progetto e capitolato solo presso il ns ufficio.
Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento, potete contattarci ai numeri 371/3583335 - 371/3512708 o all’indirizzo e-mail: info@delta-immobiliare.com .
Presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l’acquisto della casa. Il colloquio è gratuito.
Ad esempio è possibile acquistare questo immobile versando acconti del 20% a stato avanzamento lavori e poi con un mutuo a rate mensili di 620,00 euro.
Immagini puramente da esempio per un'idea di finitura ed arredo.