Masotti - villetta libera su 3 lati di costruzione recente.

Dettagli

Riferimento 289C
Prezzo 289.000 €
Tipologia Casa singola
Contratto vendita
Comune Serravalle Pistoiese
Camere 3
Bagni 3
Mq 180

informazioni aggiuntive

  10 €
  
  
  
  
  2
  2
  
  
  
  
  
  

Masotti - proponiamo in vendita villetta libera su tre lati di recente costruzione di 180 mq, con tre camere, tre bagni, giardino e garage.

L'immobile si trova all' inizio di via Castellina a solo 800 metri dalla località di Masotti,fa parte di un complesso di costruzioni recenti, la zona è servita da fermate dell' autobus che consentono il raggiungimento di Pistoia o Montecatini in pochi minuti.
Servizi come bar,ristoranti,poste o farmacia sono presenti a Masotti e quindi a due minuti di macchina dalla casa.

L'immobile è di 180 mq. E' dotato di due ingressi, uno su Via Rio e uno su Via Castellina.
Entrando da Via Castellina, troviamo un'ampia taverna adibita ad oggi a cucina, con camino, bagno di servizio finestrato, ed angolo lavanderia. Salendo al piano superiore abbiamo il soggiorno di grandi metrature e la prima camera matrimoniale con bagno finestrato con doccia.
Salendo all'ultimo piano invece, le ultime due camere, una matrimoniale e l'altra doppia con possibilità di ricrearci la quarta camera da letto. A concludere il terzo ed ultimo bagno finestrato con la vasca.
Le camere sono dotate di balcone.

La costruzione risale al 1998 e si presenta in ottime condizioni.

A completare la proprietà la soffitta abitabile, da cui si ha accesso tramite la botola, il garage sia per auto che per rimessaggio e il giardino di circa 200 mq da utilizzare per farci giocare i bambini o per cene con amici e parenti.

L'immobile è adatto a famiglie di 4/5 persone che amano la tranquillità ma al tempo stesso la vicinanza alla città.

Per maggiori informazioni o fissare un appuntamento chiama Maria Rita al numero 0573.1780761 o tramite mail ptovest@intermediariagroup.it

L'agenzia immobiliare Intermediaria Group dichiara di conoscere perfettamente lo stato ipotecario, urbanistico e catastale dell'immobile, perchè visurato al momento della presa in gestione dell'incarico e che lo stesso è gestito in forma esclusiva.