SPLENDIDA RISTRUTTURAZIONE

Dettagli

Riferimento
Prezzo 289.000 €
Tipologia Casa singola
Contratto vendita
Comune Pescantina
Camere 3
Bagni 2
Mq 0

informazioni aggiuntive

  
  1
  1
  
  
  
  

ARCE' di PESCANTINA
Nel borgo storico di Arcè, alle porte del paese di Pescantina, trova la sua collocazione questa casa indipendente, opera di una splendida ristrutturazione con ultimazione prevista per primavera 2018. L'abitazione, con tetto ventilato, cappotto, impianto di condizionamento, predisposizione impianto d'allarme, e riscaldamento autonomo, è impreziosita da ingresso indipendente e travi a vista, è sviluppata su due livelli e sarà classificata in classe di prestazione energetica A.
Il portoncino blindato di ingresso introduce ad una scala che conduce al piano principale, dove trova la sua collocazione il salone con cucina a vista, molto luminoso grazie alla presenza di ampie vetrate; dalla zona giorno, una scala introduce ad un elegante soppalco con bagno, che offre la possibilità di essere personalizzato negli secondo gusto ed esigenze individuali (camera, studio, zona relax..).
Sempre al piano principale, troviamo un bagno finestrato e la zona notte con le due camere, di cui una con cabina armadio.
A piano terra completano l'immobile ampio garage singolo e bagno/lavanderia.
Particolare attenzione è stata dedicata alla scelta e personalizzazione delle finiture come per i pavimenti in gres porcellanato, sassi a vista e le travi in legno, videocitofono. Cura e attenzione anche alle normative anti sismiche.