Vendesi splendida villa a Castelnuovo (Teolo) di 300 mq.+ depandance di 200 mq.

Dettagli

Riferimento GX574
Prezzo 1.100.000 €
Tipologia Casa singola
Contratto vendita
Comune Teolo
Camere +3
Bagni 3
Mq 500

informazioni aggiuntive

  
  
  
  2
  2
  
  
  
  
  
  
  
  

Vendesi recente villa a Castelnuovo, nel comune di Teolo. Il complesso è situato nel cuore dei Colli Euganei, ad un’ ora da Venezia, venti minuti da Abano Terme, e mezz’ ora da Padova, in posizione panoramica e ben collegata all’ autostrada A13 ed A4, che costituisce un rapido collegamento verso alcuni dei maggiori centri del nord Italia.
Gli aeroporti di riferimento sono quelli di Venezia e di Verona, mentre a 24 Km. si trova l’aeroporto civile di Padova, per voli privati.
La proprietà è costituita da: una spaziosa villa di 300 mq; da un fabbricato di circa 200 mq. composto da un appartamento per il custode o ospiti, dei locali accessori e un ampio porticato per la rimessa delle auto; una scuderia di 120 mq. composta da 7 box ed altri 2 box indipendenti di 16 mq. l’uno, una legnaia e una serra d’inverno.
Il tutto è circondato da un parco di 40.000 mq. che comprende un campo ostacoli regolamentare illuminato per la notturna, usufruibile eventualmente come eliporto. Vi è, inoltre, la possibilità di costruire una piscina.
La villa è distribuita su due livelli, di recente costruzione, con finiture, materiali ed accessori, di altissimo livello e curata nei minimi dettagli.
Il progetto ha privilegiato l’ampiezza dei locali e la loro luminosità, dotando ogni ambiente di ampie finestre; inoltre si trovano alcune aree conviviali per ricevere gli ospiti e offrire un comfort adeguato e un’accogliente atmosfera.
L’architettura risulta semplice e pulita. L’accesso principale, di notevoli dimensioni si presenta come un’unica area ottimamente raccordata al soggiorno, dove convivono la zona divani, TV e sala da pranzo, comunicante con una cucina spaziosa, dotata di camino per cottura, una lavanderia ed un ampio portico esterno, ideale per pranzi e cene estive.
Troviamo, inoltre, a sinistra dell’ingresso, uno studio, due camere per gli ospiti ed un bagno.
Al piano primo, l’area notte, di grande respiro, offre: un’importante camera con bagno privato, dotato di vasca Jacuzzi; la suite padronale di 60 mq; una zona letto; un salottino privato con camino; una stanza con armadi guardaroba, ed un altro bagno.
L’interno della villa è curato nei minimi dettagli: i bagni sono rivestiti con marmi di Carrara, di Asiago e verde Alpi, il pavimento del piano terra è in cotto, fatto a mano e i soffitti sono costruiti con travi in legno.
Gli impianti tecnici realizzati con tecnologia all’ avanguardia comprendono: riscaldamento a pavimento, serramenti dotati di zanzariere, vetri antisfondamento e a basso emissivo, aspirapolvere centralizzato, luci di emergenza, impianto di allarme antifurto volumetrico e perimetrale, impianto TV satellitare, impianto fotovoltaico produzione 10 Kw., tetto in legno ventilato, impianto d’irrigazione.