VILLA "SU MISURA" IN LEGNO MASSICCIO XLAM

Dettagli

Riferimento 1001
Prezzo 1 €
Tipologia Casa singola
Contratto vendita
Comune Vicenza
Camere 3
Bagni 2
Mq 200

informazioni aggiuntive

  
  
  

Se possedete un lotto di terreno edificabile e state per farvi costruire una villa o casa uni/bifamiliare su progetto del Vs. tecnico di fiducia oppure avete solo il desiderio di trovare l'area edificabile residenziale e farvi fare un progetto "su misura", fissate un appuntamento senza impegno e venite a trovarci nel ns. show room e compileremo assieme un "Check in" delle Vs. esigenze e Vi elaboreremo una stima di massima per la realizzazione in 4/6 mesi dal ritiro del Permesso di costruire, di una ecologica e performante VILLA IN LEGNO MASSICCIO XLAM !
Vi assicuriamo confort e "calore di casa" che nessun fabbricato tradizionale può darvi con impianti all'avanguardia alimentati da fonti rinnovabili che permettono un'efficienza ed un risparmio energetico eccellenti dalla Classe En.: A/1 sino a "Passiv Haus" (consumi= zero), con finiture ed accessori di elevato standard qualitativo, straordinarie caratteristiche strutturali anti-sismiche, traspirabilità ed eco-sotenibilità (si impiegano solo pannelli XLAM certificati CE di in legno proveniente principalmente da foreste del Trentino e Veneto certificate PEFC, gestite in modo programmato e sostenibile!
Case e ville in legno "cucite addosso", della Vs. taglia... e non scelte in un approssimativo catalogo senza possibilità di modifiche e personalizzazioni.
Vi aspettiamo, previo appuntamento, tutti i Martedì e Giovedì dalle 15,00 alle 19,00 in viale Anconetta n.119 a VICENZA località ANCONETTA (S.S.Postumia in direzione centro di Vicenza), ove abbiamo altresì allestito una "sala mostra" con video, foto e materiali di finitura della Vs. prossima "Casa di LegnoMAX". Telefoni:0444/304201 oppure al 335/5489422. Rif. n.1001 - Visitate www.legnomax.it