Villetta singola alle periferie di Masi

Dettagli

Riferimento OBV281
Prezzo 115.000 €
Tipologia Casa singola
Contratto vendita
Comune Masi
Camere 3
Bagni 2
Mq 200
Classe energetica
Classe energetica N.D.

informazioni aggiuntive

  
  
  
  
  
  2
  1
  
  
  
  
  
  

Masi. Situata in zona periferica e campestre, splendida villetta singola, disposta su due livelli e conservata in maniera impeccabile. Al piano terra si trovano un ingresso, sala da pranzo nel quale è presente un originale camino, soggiorno, cucina con un secondo tipico camino, cucinotto, disimpegno e bagno. Al primo piano sono disposte due ampie camere da letto, due spaziosi ripostigli ed un ulteriore bagno. Completa la proprietà un fienile in corpo staccato all'abitazione, in parte adibito a garage.
L'intera abitazione, che insiste su un sedime di circa 1000 mq, conserva i tratti costruttivi e le finiture caratteristiche dell'età in cui è stata costruita. Ne sono un esempio il parquet, presente in quasi tutte le stanze, il selciato esterno di fronte alla casa, preservato in ottimo stato ed i balconi ad arco, ben tenuti e molto originali.
La villetta può essere venduta con un ulteriore spazio uso seminativo di circa 5000 mq adiacente alla stessa (prezzo da concordare a parte).

La nostra Agenzia tratta immobili nella zona di Badia Polesine, Masi, Castelbaldo, Piacenza d'Adige, Baruchella, Canda, Lendinara, Castagnaro. Contattaci per un appuntamento al n. 0425-52030 334-7555968 389-8227037 , senza impegno presso il nostro ufficio di Badia Polesine (Ro) in via Danieli 82.