Appartamento in vendita a Mestrino

Dettagli

Riferimento A255
Prezzo 255.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Mestrino
Camere 3
Bagni 2
Mq 148

informazioni aggiuntive

  
  
  
  
  
  
  
  

Mestrino, a pochi passi dal centro, in una zona tranquilla circondata dal verde e ampi parcheggi pubblici, ma allo stesso tempo comoda a tutti i servizi del paese, a 100 mt dalla fermata dell'autobus linea PD e VI, prenotiamo appartamento posto al piano terra con giardino privato di c.a 300 mq, in un contesto di una palazzina di sole 5 unità abitative e realizzata in classe A3, ad alto risparmio energetico.
Dal vialetto privato si accede direttamente all'ampio soggiorno da 35 mq, con annessa vicina cucina da 14 mq finestrata e con accesso alla pratica loggia che precede l'accesso al grande giardino.
Nella zona notte, separata dalla zona giorno da una porta scorrevole, troviamo le 3 camere da letto tra cui la matrimoniale padronale da 15 mq, la doppia da 13 mq e la singola da 10 mq, i 2 bagni di cui uno finestrato con vasca, mentre l'altro "cieco" con predisposizione per il box doccia. Tutte le camere al piano terra sono finestrate ed hanno anche un'ottima esposizione solare (completamente ad EST).
Completa l'unità un garage ed un posto auto privato, posto al piano terra.
Tutti gli appartamenti hanno riscaldamento a pavimento con pompa di calore e accumulo per acqua calda sanitaria, pannelli da 3kw fotovoltaico, cappotto esterno, impianto wmc e tapparelle elettriche.
Una soluzione ideale per chi cerca ampi spazi da vivere, indipendenza e possibilità di personalizzare.
Le misure e le destinazioni d'uso sono indicative e potranno essere modificate in fase di sviluppo del progetto. La grafica dell'elaborato non rappresenta alcun materiale o finitura. L'arredamento rappresentato costituisce un'ipotesi di arredo.
L'appartamento sulla planimetria di progetto è il numero 1.
La consegna è prevista entro giugno 2022.
Vicinanze di Selvazzano Dentro, Limena, Rubano, Veggiano, Padova e Abano Terme, Villafranca Padovana, Campodoro, Saccolongo e Padova.