COLLINE OLTREPO' - VAL DI NIZZA - Casale in sasso con piscina

Dettagli

Riferimento 1566
Prezzo 670.000 €
Tipologia Casa singola
Contratto vendita
Comune Val di Nizza
Camere +3
Bagni +3
Mq 0

informazioni aggiuntive

  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  

COLLINE OLTREPO' PAVESE - VAL DI NIZZA - Casale in sasso con piscina in vendita situato in posizione dominante e panoramica.
La proprietà è composta da 2 fabbricati in sasso completamente ristrutturati mantenendo lo stile rustico:
Un casale è così composto: al piano terra abbiamo un appartamento autonomo con cucina abitabile, soggiorno con camino, tre camere da letto e doppi servizi. Ampio portico. Box doppio e ulteriore porticato per ricovero auto. Attuale abitazione dei proprietari.
Al piano primo troviamo un grandissimo salone di circa mq. 250 oltre a 4 bagni e cucina professionale caratterizzato da enormi vetrate con splendida vista sulla vallata, ideale come location per organizzazione di eventi,matrimoni ecc. Terrazzo e un portico.
Il secondo casale è destinato attualmente a casa famiglia per anziani, distribuito su 3 livelli con ascensore interno, completo di zone di comuni per la ricreazione, sala pranzo, salotto con camino, cucina, doppi servizi, veranda,cinque camere da letto ciascuna con bagno privato. Giardino esterno con vista mozzafiato sulle colline.
All'esterno abbiamo una piscina, un terreno di 13.000 mq circa in gran parte adibito a giardino, un curatissimo parco, parte a terrazze e parcheggi, parte a bosco.
La strada asfaltata da cui si accede termina con il raggiungimento della proprietà, per avere il massimo della tranquillità e della riservatezza. Indicato sia per abitazione privata, sia per svolgere attività ricettive, case di riposo ecc. Sul tetto sono installati pannelli fotovoltaici per un'autonoma produzione di energia elettrica.
Classe energetica C. IPE kWh/m²a 23,15
Potrete trovare altre interessanti proposte sul nostro sito internet: www.immobiliarecasteggio.it oppure contattarci al n. 0383890073